lunedì 18 novembre 2013

Si inizia....

Eccomi qua, anche io, a iniziare un nuovo blog.
Io avviso: non sarà un blog importante, non credo. Sarà più che altro una raccolta di ricette e foto mie o "liberamente"tratte da altre. Liberamente, si, perchè io non so voi, ma credo che non sarò mai capace di seguirne una alla lettera, devo sempre darci il tocco "personale", o per "creatività" o per... magari semplice mancanza di qualche ingrediente, o di tempo, o... chissà che...
Pensavo, mentre osservavo le quasi 300 foto sulla mia pagina di facebook, che, quasi quasi... quasi quasi inizio con una ricetta semplice semplice. tanto semplice che forse non serve nemmeno, la ricetta. Forse basta una foto, per l'idea.
Comunque sia, eccola

Semplicemente, è un risotto con piselli, gamberetti e zafferano, così semplice che, sinceramente, mi vergogno di mettere il procedimento.
Ecco, il primo post è andato. Non so quando ne scriverò un altro
Ciao, a quando non lo so :-)

Nessun commento:

Posta un commento